La MAGIA del TEAM Building

Performance in miglioramento

 

Costruire un evento di team può essere una esperienza tra le più emozionante di sempre!

Costruirsi la fortuna di avere persone che credono fortemente nel concetto di squadra e che si fidano a tal punto dal lasciarsi coinvolgere dalle tue idee e dalle sfide che hai preparato per loro, può essere di grande valore.

E’ importante cercare, come faccio nei miei eventi di team building, fonti diverse di ispirazione, dai libri in lettura alle conversazioni con alcuni professionisti con cui mi confronto, Si possono anche sperimentare tecniche di coaching di squadra.

Dedicarsi allo sviluppo delle persone, costruendo occasioni di questo tipo, regala gratificazioni inimmaginabili e avvertirete l’affiatamento tra le persone che può rendere migliori le grandi squadre.

Certo dovrete impegnarvi tantissimo perchè alla domanda “come vorreste definire con un aggettivo l’evento che state per vivere?”, le risposte “indimenticabile, accrescitivo, formativo, divertente, stupefacente, sfidante, curioso, stimolante, arricchente, entusiasmante, confrontante, sorprendente, costruttivo, rilassante” potrebbero mettervi un po’ d’ansia.

Cosa aspettate a dedicare un momento alle vostre persone? 

Vi basta scegliere un momento tutto per voi, un posto esclusivo, qualche idea e sarà MAGIA.

Progettatelo adesso con il Coach Lorenzo Baraldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *